PROFILO

Un’azienda giovane

Marelift è un’azienda giovane, ma con alle spalle una solida esperienza nel settore della nautica.

Dopo una collaborazione di venti anni nell’azienda leader del settore, Giovanna Rivetti e Carlo Tarabella, fondatori di Marelift, hanno proseguito il percorso aziendale acquisendo un ramo della società, e attraverso una squadra composta da 12 persone distinte per esperienza e professionalità, portano avanti giorno dopo giorno lo spirito e la competenza del grande gruppo che rappresentano.

Struttura

13.000 mq nel cuore dell’Adriatico

Nel cuore dell’Adriatico, in un lembo di terra che per secoli è stato un punto strategico e un crocevia di marinai, culture e tradizioni sorge Marelift, un’azienda che ha fatto della sua passione per il mare la propria filosofia di vita.

Marelift è l’incontro perfetto di due anime che si fondono, come le correnti del mare: una romantica, legata alla tradizione e all’abilità artigianale, l’altra energica, dinamica, sempre pronta alla ricerca  innovativa e alla scoperta di moderne tecniche di lavorazione.

Con oltre 13.000 metri quadri di struttura che comprende 4 capannoni, rimessaggi scoperti, banchine, specchio acqueo e scali di alaggio e varo, Marelift è il punto di riferimento per barche e yacht, anche perché è sinonimo di cura del prodotto in ogni suo dettaglio, è professionalità di un team specializzato che lavora per la soddisfazione del cliente, è servizio a 360°, è il partner ideale a cui affidarsi per la manutenzione della propria imbarcazione.

Dalla progettazione di nuovi modelli agli interventi di ristrutturazione, dalla manutenzione alla gestione delle pratiche navali amministrative: grazie ad una struttura organizzativa versatile e ad uno spirito dinamico e avventuriero di chi ha la passione per il mare, Marelift è la soluzione unica per far fronte, con efficienza e puntualità, a tutte le necessità legate all’acquisto di un’ barco o yacht.

MISSION

Senza la passione non si ottiene alcun traguardo

“In un settore vasto e complesso come quello della nautica, la competenza e la professionalità sono elementi indispensabili per riuscire a garantire un servizio efficiente, un elevato standard qualitativo e un’assistenza adeguata ad ogni singola esigenza. Ma senza la passione non si ottiene alcun traguardo”.

Carlo Tarabella Amministratore e Giovanna Rivetti, entrambi fondatori di Marelift, hanno maturato oltre venti anni di esperienza nel mondo nautico oltre che essere grandi appassionati di vela, e così interpretano quello che per loro non è solamente un lavoro, ma un percorso che li porta quotidianamente verso nuove sfide e verso il raggiungimento del più importante obiettivo: garantire un servizio costante e duraturo nel settore della nautica al fine di soddisfare le esigenze del cliente.

Per questo, grazie alla versatilità della struttura e all’esperienza applicata in ogni campo, tutti i servizi offerti sono flessibili e in grado di rispondere alle richieste di ogni tipologia di cliente.

Dagli interventi di riparazione ai lavori di manutenzione, dalla progettazione di nuove barche o yacht all’assistenza nella documentazione nautica: Marelift è il supporto ideale per ogni navigatore che vuole vivere il mare in assoluta libertà.